Salta al contenuto

TI RACCONTO ANNARE’ e non solo: LETTI DI NOTTE A POPULONIA

A Populonia (LI), un evento UNICO, proprio perchè sono piu’ eventi in uno: domenica 22 giugno sera, in occasione della premiazione del Concorso ‘Ti Racconto AnnaRè-Dal Dipinto …una storia!’, letture per bambini e , a seguire, per adulti, presso l’Atelier dell’artista in Via S.Giovanni a Populonia Alta, inserite nel programma di LETTI DI NOTTE ( che ha inizio il 21 giugno).

Il tutto condito dalla preziosa collaborazione di due Circoli di Letture ad Alta Voce , il Circolo LaAV San Vincenzo e il Circolo LaAV di Pisa e ll Il Gabbiano Associazione Culturale e ovviamente supportato egregiamente da Letteratura Rinnovabile, ideatore di Letti Di Notte .

Programma di massima:

ore 21.15 accoglienza e premiazione del Concorso a cura dell’artista Anna Redaelli, con la lettura animata a cura di Il Gabbiano Daniela Bertinidel Racconto vincitore del Concorso

ore 22 Inizio della lettura di LETTI DI NOTTE a cura dei lettori dei due Circoli LaAV: il programma delle letture sarà reso noto a breve. Saranno presenti anche scrittori locali, che incontreranno il pubblico.

Le letture di LETTI DI NOTTE si svolgeranno sia presso l’Atelier di Anna Redaelli sia nella piazza di Populonia Alta.

L’evento è naturalmente a ingresso Libero
Il Concorso ha visto la partecipazione di classi della scuola primaria e sezioni della scuola dell’Infanzia Toscane, che avevno come compito quello di inventare e scrivere una storia, un racconto, ispirato da alcuni soggetti dei dipinti di Anna Redaelli. Il Concorso è stato molto apprezzato…e stiamo ancora raccogliendo adesioni. Scade domani 14 giugno!
I primi estratti vinceranno : 1- due libri dedicati all’arte per ragazzi della Felici Editore e una lezione di Anna Redaelli , 2 – due libri dedicati all’arte per ragazzi della Felici Editore e un’animazione dell’Associazione Il gabbiano , 3 – Materiale didattico
Per tutti, soggetti di Anna Redaelli da colorare e…utilizzare per dare sfogo alla fantasia!

info : tel 3470341330

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *